- Forum
- Rinoplastica
- Rinoplastica 2023
Rinoplastica 2023
Lascia un Commento
Domande recenti
Rinoplastica
Anto_Pozzuoli
Mi sono già sottoposta a una rinoplastica alcuni anni fa, e ora sto considerando un piccol...
Leggi di più
Fabio
Anch'io sto pensando di sottopormi a una rinoplastica, ma sono ancora in fase di consultaz...
Leggi di più
Luca
Buonasera sono Luca, di Lucca 32 anni, e risiedo a Venezia. Ho prenotato la mia rinoplast...
Leggi di più
Riccardo
Ciao ragazzi
Ho fissato la mia rinoplastica per gennaio 2024. La mia principale motivazio...
Leggi di più
Lorella
Ciao, buonasera, la scelta tra un'anestesia locale con sedazione e un'anestesia generale p...
Leggi di più
Michy
Ciao a tutti! Voglio condividere la mia esperienza con la rinoplastica ultrasonica. Ho sub...
Leggi di più
Giovannino
Io sinceramente ho una paura tremenda dell’anestesia ma prima o poi dovrò sottopormi a ri...
Leggi di più
ELENA
Sono Elena, 29 anni e vivo a Firenze. Ho programmato la mia rinoplastica/RINOSETTOPLASTICA...
Leggi di più
Sabrina
Ciao ti spiego più o meno la procedura che hanno fatto nel mio caso:
L'anestesista utili...
Leggi di più
GAbry
Ricorda che il prezzo di una rinoplastica è l’ultimo degli aspetti da considerare. La comp...
Leggi di più
Daniela
Rinoplastica 2023
RinoplasticaCiao sono Daniela 25 anni Milano, ho aperto questo canale forum per sapere chi come me si...
Leggi di più
Enrico tizzi
Rinoplastica naso a patata
RinoplasticaHo la punta del naso così detta a patata, volevo sapere se nel mio caso serve solo la rino...
Leggi di più
FRANCESCA
Rinoplastica senza tamponi prezzo
RinoplasticaChiedo perché non lo so quanto costa una rinoplastica senza tamponi? Che differenza c'è f...
Leggi di più
Marghe_Genova
Domande frequenti rinoplastica
RinoplasticaSo che sono domande che magari sono state fatte e rifatte sulla rinoplastica ma mi piacer...
Leggi di più
Mario51
Rinoplastica ultrasonica cos’è?
RinoplasticaSalve a tutti qualcuno che si è sottoposto a rinoplastica ultrasonica? Di cosa si tratta?...
Leggi di più
Chirurgiaesteticaitalia.com
Ciao, Grazie per aver scritto sul nostro forum di rinoplastica
Quale tipo di anestesia è...
Leggi di più
Sonia J.
Rinoplastica anestesia locale
RinoplasticaScusate l’ignoranza ma ho una paura tremenda dell’anestesia di addormentarmi e non svegli...
Leggi di più
GorgonzolaMI
buonasera a tutti, ho letto che l'erronea convinzione che la chirurgia del naso richieda n...
Leggi di più
Ciao sono Daniela 25 anni Milano, ho aperto questo canale forum per sapere chi come me si opererà di rinoplastica nel 2023. Aiutiamoci e consigliamoci fra di noi… credo sia la miglior cosa per chi si vuole sottoporre a un’intervento di chirurgia estetica
Ciao a tuttI! Anch'io sto considerando seriamente l'idea di una rinoplastica e il mio intervento è programmato per gennaio 2024. Sono un ragazzo di 28 anni, anche io da Milano. La mia motivazione principale è correggere una deviazione del setto nasale che mi causa difficoltà nella respirazione. Ho sentito molte persone parlare bene dopo che si sono operati di rinosettoplastica, quindi sto cercando di raccogliere informazioni e consigli prima dell'intervento.
Ciao a tutti! Mi chiamo Laura, ho 31 anni e risiedo a Roma. Anche io sto programmando una rinoplastica per il primo trimestre del 2024. La mia motivazione principale è migliorare l'aspetto del mio naso, che è sempre stato un punto di insicurezza per me. Sono entusiasta all'idea di condividere questa esperienza con voi e ricevere consigli sulla scelta del chirurgo e sul processo post-operatorio.
Salve a tutti! Sono Alessio,43 anni e vivo a Torino. Ho deciso di sottopormi a una rinoplastica a dicembre 2023. La mia motivazione principale è migliorare la simmetria del mio viso. Non ho mai amato la forma del mio naso e penso che questo intervento mi aiuterà a sentirsi più sicuro di me stesso.
Ciao a tutti! Sono, vivo a Napoli. Ho fissato la mia rinoplastica per febbraio 2024. La mia principale ragione è migliorare la mia estetica. Ho sempre pensato che il mio naso fosse un po' troppo grande rispetto al resto del mio viso, e credo che questo possa aiutarmi a sentirmi più a mio agio con il mio aspetto.
Sono Elena, 29 anni e vivo a Firenze. Ho programmato la mia rinoplastica/RINOSETTOPLASTICA per dicembre 2023. Ho sempre avuto problemi di respirazione dovuti a un setto deviato e sto cercando di risolverli con questo intervento. Vorrei anche migliorare l'aspetto del mio naso, ma la funzionalità è la mia priorità.
Ciao ragazzi Ho fissato la mia rinoplastica per gennaio 2024. La mia principale motivazione è migliorare la forma del mio naso, che mi ha sempre infastidito. Ho cercato un chirurgo con molta attenzione, ma sono ancora un po' ansioso riguardo all'intervento.